Hola Spagna!!

rikyps

Arrancando
Ciao a tutti :)
sono un motociclista con la vostra uguale passione per le mukke vivo a Pesaro, citta' del centro Italia sul mare Adriatico, ho un bellissimo GS1150 nero con sella rossa e sono anche nel forum www.quellidellelica.com e sono sicuro di trovare qui' tanti nuovi amici.
Ciao rikyps.

Benvenuto Rikips!!

Un saludo "V" desde Alicante.

Benvenuti rikyps, di Pesaro, grande squadra di pallacancesto, Scavolini di Pesaro, con il migliore giocatore del mondo per me Walter Magnifico.

la mia moto he come la tua, la gs1150 "La MOTO" come si dice qua, il colore e grise.

Salutazione della cittá condale (Barcellona)

:D Bienvenido Rikyps :D desde Puerto Lumbreras, Murcia, España,el Mundo..... ;).Saludos y aquí estamos para lo que haga falta.

Bienvenido desde Madrid!! Animo a todos los Italianos y que sigan viniendo que siempre serán bienvenidos.

Bienvenido rikyps y un saludo desde Bilbao. ;) ;)Me parece que vamos a aprender un huevo de italiano ;D ;D

Benvenutto desde Murcia.

Ummm me gusta mi pequeña Roadster 850

;) ;) ;)

:)Molte grazie per i vostri caldi saluti!!
Ieri ero con gli amici di www.quellidellelica.com e sarebbe moito bello fare un incontro italo/spagnolo tra noi fans delle mukke!!! :D Un vero gemellaggio da fare la prossim a primavera. Cosa ne pensate?
Ciao Riky.

XJusterini : bello anche tu tifoso di basket!!

Atrás