Esto lo publica la revista de motociclismo italiana.
48.01 CV alla ruota rilevati per il motore del BMW C 600 Sport. In anteprima mondiale sul banco a rulli del Centro Prove di Motociclismo è stata accertata la potenza dello scooter più sportivo della gamma tedesca e si conferma la superiorità rispetto allo Yamaha TMax.
Certo la potenza rilevata non è tutto: peso, ciclistica e quindi maneggevolezza e guidabilità sono determinanti per valutare in modo globale il piacere di guida ma intanto vi diamo già un primo parametro per confrontare i due scooter. Per il C 600 Sport, BMW dichiara 60 CV all’albero motore mentre lo Yamaha TMax 530 è accreditato di 46.5 CV. Alla ruota, le potenze rilevate sul banco del nostro Centro Prove sono di 48.01 CV per il C 600 Sport e 38.18 CV per il TMax 2012, ben 10 CV in più per il tedesco, complice soprattutto la maggior cubatura.
Quien sepa italiano que traduzca.
48.01 CV alla ruota rilevati per il motore del BMW C 600 Sport. In anteprima mondiale sul banco a rulli del Centro Prove di Motociclismo è stata accertata la potenza dello scooter più sportivo della gamma tedesca e si conferma la superiorità rispetto allo Yamaha TMax.
Certo la potenza rilevata non è tutto: peso, ciclistica e quindi maneggevolezza e guidabilità sono determinanti per valutare in modo globale il piacere di guida ma intanto vi diamo già un primo parametro per confrontare i due scooter. Per il C 600 Sport, BMW dichiara 60 CV all’albero motore mentre lo Yamaha TMax 530 è accreditato di 46.5 CV. Alla ruota, le potenze rilevate sul banco del nostro Centro Prove sono di 48.01 CV per il C 600 Sport e 38.18 CV per il TMax 2012, ben 10 CV in più per il tedesco, complice soprattutto la maggior cubatura.
Quien sepa italiano que traduzca.